Ultime notizie
Ti trovi qui: Home » Diventare tester » 5000 testers per Cuore Di Brodo Knorr

5000 testers per Cuore Di Brodo Knorr

Unilever e Knorr stanno cercando 5000 amanti della cucina disposti ad assaporare tutto il gusto di Cuore Di Brodo; un valido ausilio utile per esaltare il sapore unico dei tuoi piatti, portando in tavola tutto il profumo del brodo fatto in casa ogni volta che vuoi.

Quindi se anche tu sei appassionato di cucina ed ami creare manicaretti sfiziosi e sempre nuovi, allora potresti essere l’ambasciatore che stanno cercando! 🙂

Clicca l’immagine sottostante e prova a far parte del gruppo di ambasciatori che durante le prossime settimane proveranno quattro varianti di Cuore Di Brodo Knorr.

…E mentre aspetti di scoprire se sei stato invitato a partecipare a questa campagna di testing (eventualmente troverai un sondaggio di adesione all’interno del tuo profilo personale da ambasciatore del Club Del Passaparola), leggi il Manuale Dell’Ambasciatore, per cominciare ad immergerti nel gustoso mondo di Cuore Di Brodo Knorr.

Per il resto, se verrai selezionato, riceverai un Kit Del Passaparola contenente:

  • Una confezione da quattro vaschette di Cuore Di Brodo Verdure.
  • Una confezione da quattro vaschette di Cuore Di Brodo Manzo.
  • Una confezione da quattro vaschette di Cuore Di Brodo Delicato.
  • Una confezione da quattro vaschette di Cuore Di Brodo Pesce.

Inoltre, da distribuire ad amici e conoscenti: quindici campioni da una vaschetta di Cuore Di Brodo Manzo, quindici campioni da una vaschetta di Cuore Di Brodo Verdure e trenta buoni sconto da 0,50 €uro, validi per l’acquisto di una confezione di Cuore Di Brodo Knorr.

…E se ti piacciono le campagne di testing, scoprine delle altre, consultando la sezione Diventare Tester del nostro blog.

Cuore Di Brodo

Commenti chiusi.

Scroll To Top