Ultime notizie
Ti trovi qui: Home » Offerte e Promozioni » Abbonamenti gratis a riviste con Omino Bianco

Abbonamenti gratis a riviste con Omino Bianco

Fino al 31 Dicembre 2013, acquista una confezione di Omino Bianco in promozione (Omino Bianco Additivo Smacchiatore 100Più Polvere e Omino Bianco Additivo Smacchiatore 100Più Polvere Color) e partecipa alla promozione Bucato Perfetto, Casa Perfetta.

Per te, un abbonamento trimestrale ad una rivista subito in regalo, a scelta tra: OggiCucino ed una pubblicazione di interior design/arredamento edita da RCS e distribuita a partire da Ottobre (rivista che sostituisce BravaCasa, che con il numero di Luglio cessa le sue pubblicazioni).

Clicca l’immagine sottostante, segui il link PARTECIPA SUBITO, registrati, inserisci il codice che puoi trovare sulle confezioni di Omino Bianco (grattando la pellicola argentata) e buona lettura! 🙂

Omino Bianco Regala Abbonamenti Riviste

4 commenti

  1. Gent Omino Bianco,come mai non ho ancora ricevuto le riviste? Attendo una vostra risposta . Grazie

  2. Ciao Rosa.

    Noi di Campioni Gratuiti non siamo in aclun modo affiliati con Omino Bianco, quindi non possiamo rispondere alla tua domanda, purtroppo. Il nostro sito riporta solamente le promozioni, che vengono gestite autonomamente dai promotori delle iniziative.

    Detto questo, un consiglio: se hai fatto tutto quello che dovevi fare per ricevere il premio, pazienta. Solitamente le aziende si attivano con tempi abbastanza lunghi. Se invece passano più di sei mesi, puoi provare a sollecitare i diretti responsabili (in questo caso, il servizio clienti di Omino Bianco).

    Saluti.

  3. Spett. Omino Bianco, a tutt’oggi non se a causa di disguidi postali o altro, non mi è pervenuta nessuna rivista. Potete vedere il perché del disguido? Grazie. Lorenzo

    • Ciao Lorenzo.

      Come ho già spiegato anche a Rosa, non siamo noi di Campioni Gratuiti che gestiamo le promozioni ed i concorsi. Noi siamo un portale informativo indipendente che raccoglie e divulga notizie. Niente di più.

      Detto questo, per risolvere disguidi del genere, non devi rivolgerti a noi ma bensì a diretti interessati.

      In bocca al lupo per tutto. 🙂

Scroll To Top