Ultime notizie
Home » Diventare tester » Diventare tester: Densi Pro Eksperience

Diventare tester: Densi Pro Eksperience

Anche i capelli invecchiano con l’età. La causa è dovuta alla maggiore produzione di radicali liberi. Per questo Eksperience ha ideato la linea Densi Pro, un trattamento che aiuta a contrastare le cause dell’invecchiamento capillare e cutaneo.

Eksperience Densi Pro, grazie alle alghe ed ai suoi principi attivi di origine marina, svolge un’azione antiage ridensificante, irrorando e nutrendo la cute con preziosi minerali ed aminoacidi in maniera efficace, donando anche volume e sofficità al capello.

Clicca l’immagine sottostante per provare la linea Densi Pro, che è costituita da due prodotti: Eksperience Bagno Densificante (shampoo ad effetto antiage che aiuta a dare volume) ed Eksperience Trattamento Spray Ridensificante (spray ad azione volumizzante che ristruttura i capelli).

Tutti gli iscritti a MyBeauty possono partecipare: basta rispondere al questionario e spiegare perché si dovrebbe essere scelti per diventare tester Eksperience.

Tra tutte le candidature pervenute entro il 10 Dicembre 2017, la redazione di MyBeauty sceglierà 100 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa.

Scopri anche come diventare tester dei prodotti L’Oréal Professionel Serie Expert.

Densi Pro

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*