Ultime notizie
Home » Diventare tester » Diventare tester: Garnier Bio

Diventare tester: Garnier Bio

La tua pelle ha bisogno di un trattamento? Sei alla ricerca di un prodotto skincare innovativo? Sei curiosa di provare tutta la naturalità e l’efficacia di Garnier, in una gamma Bio certificata?

Allora candidati subito! 🙂

Clicca l’immagine sottostante. Se verrai selezionata, potrai testare gratis uno dei nuovi prodotti della linea Bio di Garnier; quello più adatto per la tua tipologia di pelle, tra i seguenti:

– GEL DETERGENTE DETOX LEMONGRASS & SPUGNA KONJAC BOTANICA.
Formulato con acqua di Fiordaliso Biologica e Glicerina Vegetale, questo gel deterge il viso rimuovendo le impurità. Utilizzalo insieme alla spugna Konjac Botanica in fibra 100% naturale, per una pulizia ancora più profonda del viso e per una pelle più morbida.

– CREMA ANTIRUGHE ALLA LAVANDA & OLIO ILLUMINANTE LEVIGANTE ALLA LAVANDA.
La crema è arricchita con Olio di Argan Biologico e Vitamina E Antiossidante, formulata per essere efficace con risultati che si possono vedere e sentire sulla pelle. Questo duo a base di Olio essenziale di Lavanda distende e idrata la pelle, per un aspetto più giovane e luminoso.

– CREMA IDRATANTE NUTRIENTE ALL’OLIO DI ARGAN.
Arricchita con Aloe Vera Biologica ed Acido Ialuronico, garantisce 48 ore di idratazione, per una pelle visibilmente idratata, nutrita e vellutata. È un trattamento ideale per le pelli secche che hanno bisogno di ritrovare elasticità e morbidezza.

– ACQUA MICELLARE AL FIORDALISO.
Formulata con Acqua d’Orzo Biologica e Glicerina Vegetale, rispetta la pelle, pulisce a fondo e rimuove delicatamente il trucco senza lasciare residui.

Le candidature si chiuderanno il 10 Marzo 2019.

Scopri anche la promozione Cosmopolitan: vinci kit di cosmetici Catrice.

Garnier Bio

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*