Ultime notizie
Home » Pazzi per i premi » #ItalianFood: Vinci frullatori Vitamix Ascent

#ItalianFood: Vinci frullatori Vitamix Ascent

Scatta e carica una fotografia del tuo piatto italiano per eccellenza e vinci tre Vitamix Ascent!

Pizza, lasagna, carbonara, tagliatelle, gli gnocchi, i tortellini, il risotto, il fritto misto… Per non parlare dei dolci! Il panettone, il tiramisù, il salame al cioccolato… Amata nel mondo per il gusto, la qualità, la disponibilità degli ingredienti e le molteplici possibilità di preparazione, la cucina italiana si distingue come una cultura gastronomica unica, alimentata dalle tradizioni di ogni regione e territorio.

Clicca l’immagine sottostante, racconta con una foto quale è il tuo piatto #ItalianFood per eccellenza e partecipa al concorso a premi per provare a vincere un fantastico Vitamix Ascent!

Tagga le tue immagini utilizzando l’hashtag #ItalianFood, fai votare ai tuoi amici il tuo scatto e fai mettere anche a loro mi piace alla pagina Facebook Vitamix Italia!

I contenuti fotografici che riceveranno almeno 40 voti sulla pagina del concorso, verranno sottoposti al giudizio di una giuria di qualità che valuterà lo scatto, l’aderenza alla tematica del concorso e l’originalità.

In palio tre fantastici Power Blender Vitamix in tre diversi modelli, che ti aiuteranno a trasformare in pochi minuti gli ingredienti più sani in deliziose pietanze!

Termina l’8 Luglio 2018.

Scopri anche come vincere un mixer Electrolux a settimana.

Italianfood

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*