Ultime notizie
Home » Sondaggi Retribuiti » Nielsen Homescan: Guadagna facendo la spesa!

Nielsen Homescan: Guadagna facendo la spesa!

Abbiamo già avuto altre occasioni di parlare di Nielsen; l’azienda leader mondiale nel campo delle ricerche di mercato. Quest’oggi, vogliamo parlarvi del Progetto Famiglie di Nielsen: un’iniziativa grazie alla quale avrai l’opportunità di guadagnare con la spesa e gli acquisti di ogni giorno.

Aderendo al progetto, ti verrà recapitato gratuitamente a casa un lettore portatile di codici a barre. Quotidianamente, utilizza e fai utilizzare dai tuoi familiari questo apparecchio per scannerizzare i prodotti acquistati (di qualsiasi natura essi siano). I dati così raccolti saranno trasmessi ogni settimana dal lettore al numero verde Nielsen, senza alcuna spesa da parte tua. In cambio, Nielsen ti ripagherà per il disturbo assegnandoti dei punti che potrai successivamente convertire in ricchi premi. Per il resto, sappi che all’interno del progetto la tua privacy è assolutamente tutelata: nessuno conoscerà mai i dettagli delle tue spese, perché tutte le informazioni trasmesse dal lettore di codici a barre vengono anonimizzate e successivamente trattate statisticamente.

Detto questo, se hai almeno 34 anni e ti abbiamo incuriosito, clicca l’immagine sottostante per aderire all’iniziativa.

Partecipando, farai valere le tue opinioni e ti aggiudicherai degli omaggi semplicemente facendo quegli stessi acquisti che già fai ogni giorno!

Facile, no!? 😉

Nielsen Progetto Famiglie

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*