Ultime notizie
Home » Pazzi per i premi » Omaggio La Rue des Mille

Omaggio La Rue des Mille

Una sorpresa speciale ti aspetta a partire da Sabato 6 fino a Sabato 13 Maggio, in una selezione di negozi Rue des Mille Centopercentofficial.

Brillante, sognatrice, colorata, gipsy, rock… Qualunque sia il tuo stile, questa è la settimana perfetta per valorizzarlo con i gioielli giusti, degli omaggi e fantastici premi in palio.

Clicca l’immagine sottostante e trova l’evento più vicino a casa tua!

Come prenotare l’omaggio? Per prima cosa, registrati all’evento. Subito dopo la registrazione, ti arriverà un’email con il coupon Rue des Mille Week. Stampa o salva il coupon sul tuo smartphone. Vai all’appuntamento nel negozio prescelto e mostra il coupon al rivenditore.

…E se acquisti un gioiello per una spesa pari o superiore ai 50 €uro, riceverai un secondo omaggio (fino ad esaurimento scorte)!

Infine, partecipa al contest #RueDesMilleWeek sui social networks e potresti vincere uno dei due gioielli messi in palio. Pubblica una fotografia con l’omaggio sul tuo profilo Facebook e/o sul tuo profilo Instagram [ricordati di usare gli hashtags: #RueDesMilleWeek, #PrincipesseModerne, #nomedelrivenditore (se hai acquistato online #Ruedesmille_it) e #RuedesMille].

Le immagini che avranno più “Mi piace” allo scoccare della mezzanotte di Sabato 20 Maggio, vinceranno i due premi in palio: le collane carrozza della collezione I Sogni son Desideri Rue des Mille.

Scopri anche come vincere un anello Glamira.

Omaggio Carrozza

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*